FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

le rivali

Bocca: “Pirlo cade nella dichiarazione polemica, ma non spiega perché la Juve…”

Fotogramma

Andrea Pirlo si è lamentato, al termine di Napoli-Juventus, della direzione arbitrale e ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno sollevato numerose polemiche.

Redazione1908

"Fabrizio Bocca ha analizzato le reazioni dopo Napoli-Juventus, partita dalla quale i bianconeri sono usciti con una sconfitta. "È una Juve nervosa comunque, ha perso troppe occasioni all’inizio di questa nuova avventura e adesso ogni sconfitta costa caro in chiave di ambizioni scudetto".

Getty Images

"Le dichiarazioni polemiche del tecnico bianconero: "Pirlo non digerisce il rigore subìto e discute la manata in faccia di Chiellini a Rrahmani, tanto da cadere in una dichiarazione decisamente polemica. “Episodio dubbio, vorrei vedere se fosse capitato a noi qualcosa del genere”. Ma, per come si danno i rigori oggi, non sembra esserci proprio alcun dubbio sul fallo. La realtà è che la sconfitta di Napoli, e il forte distacco dalle dirette rivali, andrebbe spiegato da parte di Pirlo con ben altre parole e ben altri ragionamenti. Non spiega questi continui alti e bassi dei bianconeri e perché la Juve abbia  accumulato così tanto distacco dalle prime in classifica. E non banalizzato o semplicemente gettato nel calderone dei soliti veleni arbitrali, che tanto quelli non mancano mai".

(Repubblica)

tutte le notizie di

Potresti esserti perso