Prima della partita contro il Lecce il dirigente bianconero ha parlato della sconfitta contro il Sassuolo e del momento della squadra di Allegri
Cristiano Giuntoli, prima di Juve-Lecce, ha parlato ai microfoni di DAZN e si è soffermato sul momento dei bianconeri che questa sera affrontano il Lecce nell'anticipo di campionato e devono riscattare la sconfitta del fine settimana col Sassuolo.
«Ho visto una Juve arrabbiata dopo la sconfitta col Sassuolo, non ci ha fatto bene, ma abbiamo analizzato cose positive e negative, cerchiamo di continuare a crescere e nei giorni scorsi ho visto tutti più sereni. Se ho avuto modo di parlare alla squadra? Abbiamo fatto la gestione normalmente, siamo tutti i giorni al campo, abbiamo valutato la prestazione e non gli episodi. In tutte le gare ci sono cose positive e cose negative da non ripetere. Chiesa? Siamo contenti di Federico, è un ragazzo in crescita, ha avuto problemi fisici e ora ce lo godiamo, lui come altri ragazzi giovani sta prendendo la leadership dello spogliatoio e siamo contenti», ha detto prima del fischio d'inizio.