FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

le rivali

Mazzarri: “Zielinski? Sta male e non sarà convocato. Supercoppa? Meglio non parlarne”

Mazzarri: “Zielinski? Sta male e non sarà convocato. Supercoppa? Meglio non parlarne” - immagine 1
Le parole del tecnico sul giocatore che lascerà il Napoli a fine stagione: ha un accordo con l'Inter, la squadra che ha vinto il trofeo proprio contro gli azzurri
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Walter Mazzarri non ha ancora digerito la sconfitta nella finale di Supercoppa Italiana con l'Inter. Tanto che, alla vigilia della partita di campionato contro il Verona (si gioca alle 15), in conferenza stampa, quando gli hanno chiesto un commento su quella partita, il tecnico del Napoli ha detto: «Meglio non parlarne. Noi dobbiamo ritrovare la giusta serenità e chiedo al pubblico un aiuto per la partita di domani. Il quarto posto? Noi ci proveremo, abbiamo la possibilità di arrivarci. Ma per scaramanzia non guardo la classifica». 

Mazzarri: “Zielinski? Sta male e non sarà convocato. Supercoppa? Meglio non parlarne”- immagine 2

«Nelle ultime partite, come nel pareggio immeritato contro il Monza, abbiamo creato poco. Con Inter e Lazio è stato difficile mentre la partita con il Torino la cancellerei. Ma ora siamo tornati solidi e questa è la nota positiva. Dobbiamo essere più aggressivi davanti, creare palle gol e realizzarle. Anche da fuori area tocca iniziare a tirare. Dobbiamo migliorare su questo e restare solidi», ha sottolineato.


Il tecnico ha anche risposto ad una domanda su Zielinski che non è stato inserito nelle liste Champions e non sarà a disposizione in Europa, ha un accordo con l'Inter e lascerà il club di De Laurentiis a fine stagione non avendo rinnovato il suo contratto. «Sta male, non si è allenato oggi e probabilmente non sarà convocato». 

(Fonte: SM - CdS)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.