Brutte notizie per Inzaghi dopo la gara di ieri contro la Roma all'Olimpico. I due infortunati saranno ai box per le prossime due partite
VIDEO / "Lautaro fantasma". "No, è da Pallone d'Oro". Le reazioni dei tifosi dopo Roma-Inter
Non arrivano buone notizie per Inzaghi dopo la trasferta vittoriosa in casa della Roma. Inzaghi è stato costretto a cambiare Calhanoglu e Acerbi dopo pochi minuti per problemi muscolari. Oggi è arrivato il verdetto per il regista. Sia il turco che il difensore non ci saranno on Champions e molto probabilmente anche domenica con la Juve.
Calhanoglu ha riportato un'elongazione agli adduttori, le sue condizioni saranno valutate di giorno in giorno, ma una sua presenza nel derby d'Italia sembra davvero improbabile. Stesso discorso per Acerbi.
Asllani si allena ancora a parte e non ci sarà per la trasferta in Svizzera contro lo Young Boys. Per quanto riguarda Zielinski, invece, ci sono possibilità che possa partire per Berna. Il polacco ha svolto metà allenamento col gruppo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA