Ora il calciatore della Juventus farà rientro sotto la Mole e verrà visitato dallo staff medico bianconero direttamente alla Continassa

cabal

VIDEO / Cabal: "Ho pianto per la Juve. E Cuadrado..."

Juan Cabal ha lasciato il ritiro della sua nazionale, la comunicazione arriva direttamente dalla Colombia.

Cabal Juventus v SS Lazio - Serie A
Getty Images

"Durante l'allenamento di ieri ha riportato un infortunio al ginocchio che gli impedisce di essere in forma per affrontare gli impegni", si legge nella nota diramata dalla federazione.

cabal
Getty Images

"Da fonti colombiane, si teme si tratti di un infortunio serio al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Il calciatore ha già lasciato il ritiro della Colombia per volare in Italia. Al rientro effettuerà nuovi controlli al J Medical e si capirà di più per quanto riguarda diagnosi e tempi di recupero. Un ulteriore problema in difesa per Thiago Motta, dopo l'infortunio di Bremer", spiega Sky Sport.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti