Davide Frattesi ha svolto oggi degli esami strumentali per verificare le sue condizioni. Ieri l'ex centrocampista del Sassuolo è subentrato solo nel secondo tempo contro il Bologna proprio perché non al meglio ma gli esami hanno evidenziato che non ci sono lesioni, bensì si tratta solo di un affaticamento.


news
FCIN1908 – Inter-Empoli, Acerbi e Mkhitaryan verso la convocazione. Frattesi e Correa…
Come appreso da Fcinter1908.it, ora la decisione spetterà ad Inzaghi, se e quanto utilizzare Frattesi nel match di domenica sera contro l'Empoli. Mkhitaryan quest'oggi è rientrato in gruppo e viaggia verso la convocazione per la sfida contro i toscani. Ci sono novità anche su Acerbi: l'ex difensore di Lazio e Sassuolo non si è allenato in gruppo ma fa parte del percorso di gestione che lo staff medico ha studiato per evitare ricadute.
LEGGI ANCHE
Anche Correa si è allenato a parte ma lo ha fatto a buon ritmo, tanto che spinge per esserci contro l'Empoli. Le sensazioni, però, non sono così positive tanto che ci sono poche speranze di vederlo convocato per la sfida di domenica. Considerando il fatto che l'argentino non è in lista Champions, è così probabile rivederlo a disposizione contro il Lecce nel prossimo turno di campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA