A pochi minuti dal fischio d'inizio di Sparta Praga-Inter, penultima gara del maxi girone di Champions League, Piero Ausilio ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Queste le parole del dirigente nerazzurro: "Al di là del discorso economico, conta soprattutto l'aspetto tecnico e l'ambizione di questa società. Abbiamo un solo obiettivo che è quello di passare il turno, possibilmente tra le prime otto. Mi fido più dei miei ragazzi che degli algoritmi, non li guardo altrimenti ti mandano al manciomio, pensiamo a fare risultato già da stasera".


news
Ausilio: “Frattesi? Mosse dell’agente. Buchanan? Decide lui. Donnarumma? Sarò sincero e dico…”
La situazione di Frattesi?
—"La sintesi è molto più semplice di quello che appare. Il ragazzo non è mai venuto a chiedere la cessione. Il mister di recente ha fatto una verifica con tutta la squadra che è concentrata su tutti gli obiettivi. Frattesi è un giocatore importante di questa squadra, non ha mai manifestato la voglia di andar via in maniera esplicita e non ci sono squadre che si sono manifestate direttamente con noi. Sappiamo che ha un agente molto simpatico, un amico, ma anche molto attivo e qualcosa ha mosso qualcosa intorno al ragazzo, secondo me è diventato più mediatico. Noi siamo contenti, è un ragazzo importante, ultimamente ha giocato meno perché non è stato benissimo fisicamente. Aggiungo che ha sempre dato la sua disponibilità, non si è mai tirato indietro nonostante non stesse bene fisicamente".
LEGGI ANCHE
L'uscita di Buchanan e il sostituto unica mossa?
—"Buchanan stiamo valutando se è più opportuno per lui completare gli ultimi mesi da un'altra parte. È rientrato da poco, l'interesse c'è e non solo da parte del Torino, ci sono società straniere e alcune fanno le coppe. Non escludo che il ragazzo possa rimanere qui perché di partite ne abbiamo tante, tutti i giocatori della rosa sono importanti. Ascolteremo tutti e quella che è l0idea del ragazzo, Ad oggi non ha manifestato la voglia di andare via".
Donnarumma?
—"Sarò sincero, stiamo attenzionando quello che può essere un mercato per giugno. Non è il ruolo del portiere la nostra priorità e non è una necessità, abbiamo due portieri forti. Al di là della stima e considerazione, oggi non è quella del portiere la nostra priorità, stiamo guardando da altre parti".
(Sky Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA