Intervistato da oggi Sport Notizie, Dean Huijsen parla della sua esperienza al Bournemouth. Il difensore, ex di Roma e Juve, è diventato uno dei titolari della squadra inglese. "Come giocatore sono migliorato molto fisicamente. Ho imparato tanto da questi 6 mesi qui, voglio continuare su questa strada. Tiago Pinto mi ha sempre ispirato molta fiducia, mi ha spiegato bene i progetti sia di Roma che qui al Bournemouth. Per me era importante trovare spazio per giocare, lui mi ha fatto delle promesse che sta rispettando".


news
Huijsen: “Bastoni mi piace molto. Thuram e Lautaro forti. Juve? Mi dissero subito…”
Prima di Juventus-Milan Thiago Motta ha fatto capire che in estate sono stati venduti dei giocatori che non voleva: che rapporto avevi con lui? Ti ha mai fatto capire che eri importante per lui?
—“Sarò sincero: fin dal primo giorno che sono arrivato in ritiro mi hanno detto che mi dovevano vendere. Con il mister ho avuto un rapporto normale mentre mi allenavo con la squadra, stavo pensando più che altro a sposare un progetto che facesse per me”.
LEGGI ANCHE
Chi è stato il giocatore più forte con cui hai giocato?
—“Dybala e Pogba”.

Quelli più simpatici?
—“Yildiz e Muharemovic”.
Il giocatore più forte che hai affrontato?
—“Complicato… Haaland, Salah, Son, Van Dijk in Premier. Lautaro, Thuram, anche Bastoni che mi piace molto come gioca. Ce ne sarebbero anche di altri ma ora mi vengono loro in mente”.
Il tuo idolo?
—“Sergio Ramos è sempre stato il mio idolo. Ho sempre creduto che avesse tutto: grinta, fisico, controllo di palla leadership, poteva fare tutto in campo”.
(oggisportnotizie.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.