Nel corso del podcast The Italian Football, Marco Materazzi ha toccato diversi argomenti. Uno riguarda il suo rapporto con Zlatan Ibrahimovic: "Al momento non ho un rapporto con lui, ma non è importante, non è un grosso problema per entrambi. Cosa è successo? Quello che succede in campo rimane in campo, per me nessun problema. Pensava di essere il miglior giocatore del mondo, ma non era la mia opinione. È stato un grande giocatore, ha fatto tanti gol, vinto tanti titoli, magari non importantissimi come la Champions League, il Mondiale, l'Europeo, ma ha vinto tanti scudetti. Non è Messi o Ronaldo, ma è Zlatan Ibrahimovic".


Ultim'ora
news
Materazzi: “Ibra? Pensava di essere il migliore, non lo era. Inzaghi-Premier? Non ha finito con l’Inter”
"Inzaghi in Premier? In qualità di tifosi dell'Inter spero rimanga perché il suo lavoro non è ancora finito. Ma penso che sia un buon profilo per la Premier. Arteta è uno dei migliori, ma lo vedrei all'Arsenal, anche al Manchester United o perché no, anche al City. Il problema è che al City nessuno sa cosa farà Guardiola, ma spero Simone rimanga all'Inter, abbiamo un buon rapporto".
LEGGI ANCHE
"Buongiorno? Ero a San Siro per vedere Inter-Napoli, Buogniorno ha fatto una partita impressionante. 1 contro 1 con Thuram che forte e veloce e per Buongiorno è stato semplice fermarlo. Adesso vale almeno 60 milioni e se Conte resterà a Napoli, Buongiorno rimarrà lì. Acerbi ha 36 anni, ma contro il Napoli è stato il man of the match, Lukaku non ha toccato palla. L'età è importante, ma non così tanto, se è in forma può giocare fino a 38-39 anni. Attualmente Acerbi è uno dei migliori difensori in Italia".
"Mondiale 2006 o Champions del 2010? Entrambi uguali. È stato fantastico nel 2006 perché ho vinto in campo giocando la finale, ma per me nel 2010, dopo 10 anni di Inter e dopo aver perso uno scudetto all'ultima giornata, in quel momento non sapevamo se avremmo avuto un'altra opportunità, quindi è stato fantastico".
"Lotta scudetto? Spero vinca l'Inter, ci spero. Secondo me è la squadra che gioca meglio di tutte, ma il Napoli è lì. Non giocano la Champions, giocano una gara a settimana, Conte è un ottimo allenatore, quindi entrambe le squadre possono vincere per me. L'Inter può vincere la Champions? Ha buone possibilità di vincerla perché fin qui in Champions ha segnato e non ha subito nemmeno un gol. Spero vincano perché abbiamo perso una finale a Istanbul e l'anno scorso siamo stati sfortunati a Madrid, meritavamo di fare più gol a San Siro. Se non sarà l'Inter, credo che vincerà il City".
(The Italian Football Podcast)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.