Il difensore del Napoli Amir Rrahmani ha parlato a Sport Mediaset dopo la vittoria dei campani contro l'Atalanta:


news
Napoli, Rrahmani: “Inter e Atalanta in corsa per lo scudetto. La Juve…”
"Una vittoria da squadra che ha un grande gruppo, era davvero tosta e difficile contro un avversario che sa metterci in difficoltà. Questa è stata una partita di sacrificio, tutti hanno difeso, anche gli attaccanti e per noi è stato più facile anche se sono stati sempre pericolosi"

Napoli cinico
"Alcune partite sono anche così, contro l'avversario forte magari non crei tanto. In altre partite abbiamo creato tanto e fatto pochi gol, dipende dall' avversario e dalle occasioni create, è un buon segnale perché facciamo gol anche in chance non pulite"
LEGGI ANCHE
Nessun contraccolpo per la partenza di Kvara
"Capita che ci siano giocatori importanti e forti che vadano via, la squadra può farcela anche senza, ci sono tanti giocatori forti e talenti. E' il sogno di tutti giocare in squadre forti"
Napoli primo: corsa a due o a tre?
"C'è l'Atalanta, c'è l'Inter, ci siamo noi. Ci sono tante partite, è difficile da dire, dipende dalla forma delle squadre. L'Atalanta ha avuto problemi nelle ultime 5, speriamo di non averne noi in futuro, è importante la continuità"
Napoli-Juve sabato
"Dobbiamo prepararla da lunedì bene, la Juve è sempre la Juve, squadra forte con giocatori forti. Dobbiamo prepararla bene ed entrare in campo come facciamo sempre"
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.