Intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, Giampaolo Pazzini, ex centravanti, ha parlato così del percorso dell'Atalanta: "Io mi faccio ancora sorprendere. Per tanti è diventata quasi la normalità, ma il loro lavoro è davvero incredibile. Quindi riesco ancora a stupirmi, perché riesco anche a capire tutto il lavoro che hanno fatto, quanto sono stati lungimiranti, la loro mentalità. Per me il loro cammino in campionato, ma anche in Champions, non è per nulla scontato. Mi stupiscono sempre. Il loro è un progetto e un lavoro che parte molto tempo fa, non è qualcosa di improvvisato".


news
Pazzini: “Atalanta da scudetto? Alcune più attrezzate, ma può crederci perché…”
Ora dalle parti di Zingonia fanno sempre più fatica a tenere il basso profilo quando si parla di scudetto: il motivo migliore per crederci?
LEGGI ANCHE
"L’obiettivo è ancora molto lontano, ma il motivo per cui crederci in fondo è semplice: perché non hanno l’obbligo di vincerlo e quindi l’entusiasmo, la fame e l’assenza di pressione in tal senso mi fanno dire: perché no? Poi, ovvio, ci sono squadre più attrezzate, ma ripeto: perché no?".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.