Davide Frattesi ha aperto le danze in Lecce-Inter. Un segnale distensivo per tutti, al ritorno da titolare per il centrocampista nerazzurro. Boccata d'ossigeno dopo le chiacchiere degli ultimi giorni che un po' di concentrazione avevano tolto. Ne parla anche Repubblica di oggi:


news
Repubblica – Frattesi, caso rientrato per ora: il gol rafforza una convinzione
"Tre mesi di attesa per giocare una partita da titolare e appena cinque minuti per fare gol. La rete che ha lanciato l’Inter verso il poker allo stadio Del Mare non basterà forse per spingere Davide Frattesi a mettere da parte la legittima ambizione di volere giocare di più. Anzi, forse lo rafforzerà nella convinzione di meritarlo.
LEGGI ANCHE
«Davide ci serve tanto e lo sa. Abbiamo parlato. Lui è stato il nostro segreto lo scorso anno, come altri suoi compagni, che entrando non hanno mai sbagliato una partita. Qui sta bene ed è amato», ha detto di lui Inzaghi. E il diretto interessato ha risposto: «Speriamo che il futuro ci riservi emozioni come l’anno scorso. Qui sono felice, avanti così». Caso rientrato, quindi? Solo per ora. A giugno si vedrà. Ma intanto il suo allenatore si gode il bel gol, l’abbraccio in panchina, l’abbondanza di soluzioni che ha a centrocampo, e tre punti importanti, soprattutto dopo la rimonta del Napoli sulla Juve.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.