Qualche sette e una sola insufficienza. Sono le pagelle del Giornale su Inter-Bologna. L'unico 5 arriva per Kristjan Asllani: "Partenza da dimenticare: alcuni palloni persi gridano vendetta al cielo. Col passare dei minuti si ricompone ma sembra comunque il punto debole della mediana".


news
Giornale – Inter-Bologna, pagelle: Lautaro totale, Asllani punto debole. Barella viaggia…
Sette per Barella, uno dei migliori in campo: "Recupera palloni, imposta, crea, ti spunta ovunque e viaggia sempre a velocità assurde. Questa Inter non può fare a meno di lui". Sette anche per capitan Lautaro: "Giocatore totale; difende, gioca spalle alla porta, imposta e cerca la porta. Dopo aver sbattuto più volte su Skorupski, trova anche il gol. Applausi". Sei per Simone Inzaghi: "La sua Inter non ha ancora recuperato la miglior condizione ma, dopo aver sofferto un po’ l’aggressività dei rossoblu, trova il modo di riportarsi in avanti. L’unico peccato è di aver tenuto in partita troppo a lungo il Bologna, pagando caro l’errore nella ripresa".
LEGGI ANCHE
Gli altri voti:
Sommer 7, Darmian 6,5, Pavard s.v., De Vrij 6,5, Bastoni 7, Buchanan 6, Dumfries 6, Frattesi 6, Zielinski 6, Dimarco 6,5, Carlos Augusto 6, Thuram 6,5, Taremi 6.
(Il Giornale)
© RIPRODUZIONE RISERVATA