Domani l'Inter affronterà l'Empoli a San Siro nel match valido per la 21° giornata di Serie A con l'obiettivo di centrare la settima vittoria casalinga su undici partite giocate.


news
TS – Inter-Empoli, Pavard titolare, Acerbi no. Asllani? La decisione di Inzaghi
Quali saranno le scelte di Inzaghi? "Simone Inzaghi apporterà alcuni correttivi rispetto all’undici sceso inizialmente in campo col Bologna, ma il tecnico piacentino, che terrà conto anche delle prossime sfide dei nerazzurri – mercoledì in Champions a Praga contro lo Sparta e domenica 26 a Lecce – non stravolgerà la formazione di partenza", spiega Tuttosport che poi entra nel dettaglio.
LEGGI ANCHE
Pavard dovrebbe tornare titolare dopo due mesi, con Carlos Augusto e De Vrij a completare il tridente arretrato visto che Bastoni dovrebbe inizialmente riposare. A destra favorito Dumfries su Darmian, con Dimarco confermato a sinistra. "Qualche dubbio in più a centrocampo, con Inzaghi orientato per il momento a schierare la stessa linea mediana di mercoledì, con Asllani play, Zielinski e Barella. Il dubbio su come San Siro accoglierà l’albanese esiste, ma puntare sull’ex di turno sarebbe anche la miglior dimostrazione di fiducia per il ragazzo. Mkhitaryan è recuperato, ma sarà inserito a partita in corso, mentre sulla convocazione di Frattesi, che ieri ha sostenuto un personalizzato, si deciderà oggi", spiega Tuttosport.
Acerbi, invece, si è allenato ieri in gruppo ma dovrebbe inizialmente partire dalla panchina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.