Anche il Corriere dello Sport di oggi conferma le indiscrezioni lanciate da Fcinter1908.it nella giornata di ieri. Simone Inzaghi in Inter-Empoli sembra intenzionato a mandare in campo Taremi al fianco di Lautaro Martinez, concedendo un turno di riposo a Thuram, almeno dall'inizio. L'iraniano non sarà l'unico a cui il mister darà la chance di riscatto dopo Inter-Bologna. Si legge infatti:


news
Inter, Inzaghi concede l’appello: tre su tutti cercano riscatto contro l’Empoli
"L’occasione è tripla per Taremi, Zielinski e Asllani. Ieri nella rifinitura ad Appiano sono stati provati nell’undici titolare da Simone Inzaghi. Dopo la prova non positiva contro il Bologna, saranno in tre a cercare riscatto contro l’Empoli per provare a dare risposte convincenti e a scacciare via le critiche in un’annata fin qui con pochissimi acuti.
LEGGI ANCHE
L’iraniano dopo quasi sei mesi di Inter non ha messo a segno nemmeno un gol in campionato con la maglia dell’Inter, l’albanese non ha mai scalato quei gradini da aspirante vice Calhanoglu (con l’aggravante rispetto agli altri due di essere da molto più tempo in nerazzurro) e il polacco ha viaggiato troppo a corrente alternata, concedendosi dei lampi come nel match contro la Juve per poi eclissarsi nuovamente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA