Alla Juve sono alle prese col caso Vlahovic. Dopo il pareggio contro il Venezia i giocatori bianconeri hanno incassato fischi dai tifosi della Juve presenti all'Allianz Stadium. Il calciatore bianconero, che era con i compagni sotto la Curva, ha replicato a tono alle parole arrivate dai tifosi. Da lì un coro nei suoi confronti non proprio gentile. Lui si gira, alza il pollice in segno di okei, ma in maniera totalmente ironica e quindi polemica e torna negli spogliatoi.


news
TS: “Vlahovic nel mirino dei tifosi. Ma senza di lui classifica Juve peggiore”

TuttoSport racconta così la gara del serbo: "Lui spalle alla porta e con pochissimi rifornimenti, qualche tentativo di scrollarsi di dosso i difensori, anche con la forza. Un tiro cross che poteva avere miglior fortuna, una punizione finita alta, una conclusione murata, nella disperata speranza di spostare gli equilibri anche senza palloni giocabili. Alla fine lo fa con la specialità della casa, ovverosia il rigore quando la palla è paragonabile a quella medica. Partenza, pausa per cercare di spiazzare Stankovic, piattone ad aprire ed esultanza polemica nei confronti degli avversari, colpevoli di avere cercato di destabilizzarlo. Probabilmente qualche nervo a fior di pelle c'è, visto che l'arbitro è costretto a mostrargli il giallo. Antipasto a quanto succederà dopo".
LEGGI ANCHE
I numeri non bastano
—Il calciatore è pieno di responsabilità, spesso criticato per lo stipendio da 23 mln lordi ed è stato attaccato anche ora che è reduce dal gol segnato al City, l'assist col Bologna ed è pure tornato ad essere decisivo, come ieri quando comunque ha segnato il rigore in un momento decisivo. In questo momento i suoi numeri dicono che ha segnato 11 gol, 23 in tutto il 2024. "La sensazione è che senza Vlahovic questa Juve non avrebbe pareggiato così tante partite, ma forse persa qualcuna di più e che la classifica, che ora piange visti i nove punti dalla vetta, potesse essere (decisamente) peggiore", scrive TuttoSport a difesa dell'attaccante che però i tifosi bianconeri hanno messo nel mirino.
(Fonte: TuttoSport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.