Aiutami a sparire come cenere, canta una delle note canzoni di Lazza, il rapper che ha fatto innervosire Conceiçao. In realtà, a mandare su tutte le furie l'allenatore del Milan, sono stati i giocatori (Loftus-Cheek, Theo Hernandez, Camarda e Calabria) che venerdì, due giorni prima della partita vinta poi contro il Parma in rimonta, sono stati al concerto del loro tifoso e hanno pure postato le foto sui social.


partite
Conceiçao: “Miei giocatori al concerto di Lazza? Per me è il passato, ho le mie regole”

Alla vigilia della sfida di Champions contro la Dinamo Zagabria, l'allenatore rossonero ha risposto ad una domanda che riprendeva in qualche modo la questione sollevata con i suoi calciatori: «Il Milan può rinascere dalla cenere come dice una canzone di Lazza? Non ho bisogno di canzoni, rinascere vuol dire che c'è una situazione negativa, noi dobbiamo concentrarci sul lavoro. Per quanto riguarda il concerto...per me il passato, ne ho parlato con quei giocatori. Io ho le mie regole, anche il club le ha, ma questo è il passato e non è importante per domani».
LEGGI ANCHE
«La cosa più importante è pensare alla Dinamo e principalmente a cosa possiamo fare per vincere e conquistare i tre punti. Io qui vedo un gruppo molto buono umanamente, sono molto rispettosi. Sono arrivato e ho cambiato un bel po' di cose, e loro l'hanno accettato. Sono contento», ha concluso. Nelle scorse ore il cantante aveva provato a smorzare i toni sui social e in un commento aveva invitato l'allenatore rossonero ad un suo concerto.
(Fonte: agenzia)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.