Nel corso dell'ultima puntata di Viva El Futbol, Antonio Cassano ha parlato del momento del Milan. Dalla lite tra Conceiaçao e Calabria, partendo dall'esonero di Fonseca. "Il Milan con Fonseca aveva scelto giusto, aveva preso un allenatore di altissimo livello che fa un calcio da Milan. Adesso non posso giudicare Conceiçao, sicuramente avevano un allenatore che parlava bene, comportamenti corretti. È stato trattato di merda dalla maggior parte della stampa e dalla maggior parte dei giocatori che oggi stanno rompendo i coglioni anche a Conceiçao. Con Fonseca potevi dire che soffri tanti, che la squadra più lunga, però giocavi un tipo di calcio offensivo e di qualità, oggi giochi un calcio alla 'carlona'. In un mese ho visto di tutto e di più, poi il culo ti dà in faccia e arrivi in un giorno dove la partita con la Juve potevi perdere 5-0 e la vinci, con l'Inter perdi 2-0 e poi la ribalti in 20 minuti, il culo ti va dalla parte tua e vinci".


ultimora
Cassano: “Conceiçao? Se fai il giullare col sigaro in bocca, cosa succede? A un certo punto…”
"Subito dopo nello spogliatoio se vuoi essere credibile come Conte o Capello, se ti metti a fare il giullare col sigaro in bocca, cosa succede? Succedono queste robe qua che ti mandano a cagare, non hanno rispetto di te perché non sei credibile. Cosa vuoi fare? Il giullare nello spogliatoio? Perfetto, poi arriva a un certo punto lo mandano a cagare, addirittura un giocatore ti vorrebbe aggredire".
LEGGI ANCHE
"Il Milan deve avere un allenatore che è nell'idea del Milan e deve fare un certo tipo di calcio. Io sono stato giocatore, quando vedo un allenatore come Capello che vinceva ed era incazzato, perdeva ed era incazzato, Conte la stessa roba, cosa succede? Quando arrivi che va bene ti metti a fare il giullare col sigaro in bocca, poi arrivi a un certo punto non ti ascoltano nemmeno. Fonseca è stato disintegrato perché parlava bene, parlava giusto e non aveva amici nella stampa. Noi giocatori ci accorgiamo velocemente se un allenatore fa il duro o il finto duro, è credibile o meno".
(Viva El Futbol)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.