Dopo la vittoria di venerdì col Parma, l'Inter si ributta sulla Champions. Questa sera la squadra di Inzaghi affronterà a Leverkusen il Bayer di Xabi Alonso in un match fondamentale per il passaggio agli ottavi di finale senza passare dai playoff.


Ultim'ora
partite
FCIN1908 – Inter, ecco la formazione definitiva: tanti cambi per Inzaghi contro il Bayer
Come annunciato ieri da mister Inzaghi ci sarà qualche cambio rispetto all'undici sceso in campo in campionato. Scelte praticamente obbligate in difesa, sulle corsie ci saranno Darmian e Carlos Augusto. Cambiano anche i compagni di Calhanoglu a centrocampo. Lautaro dovrebbe partire dalla panchina.
LEGGI ANCHE
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, de Vrij, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Zielinski, Carlos Augusto; Thuram, Taremi
Gli avversari: focus sul Bayer Leverkusen
—I risultati ottenuti lo scorso anno dal Leverkusen sono ben lontani dall’essere un caso, il lavoro duro e quotidiano alla ricerca dell’eccellenza guidato da Xabi Alonso ha dato e continua a dare i suoi frutti, sia nei risultati, come dimostra l’attuale terzo posto in Bundesliga e il sesto nella classifica generale della Champions League, che nell’esaltazione dei giocatori singoli, che, sotto gli insegnamenti del tecnico spagnolo, sono diventati profili di rilevanza mondiale, come Florian Wirtz, Victor Boniface, Jeremie Frimpong, Granit Xhaka e Jonathan Tah.
Le quote: tedeschi favoriti
—Gli esperti vedono infatti favoriti i campioni di Germania: come riporta Agipronews, l''1' si gioca a 2,25 sia su William Hill sia su Betflag, mentre il '2' è in lavagna a 3,10. Il pareggio è proposto a 3,40. In Champions la squadra di Inzaghi è imbattuta e ha collezionato quattro Under su cinque, mentre i tedeschi hanno ottenuto quattro Over nelle ultime cinque gare: l'esito con almeno tre gol è proposto a 1,70, mentre quello con meno di tre reti vale 2,05. L'Inter in Europa ha collezionato tutti No Goal, opzione per la gara di martedì che paga 2,30 volte la posta puntata; il Gol, invece, è fissato a 1,55. L'ultimo 'head-to-head' tra 'aspirine' e nerazzurri terminò 2-1 per l'Inter: alla BayArena questo risultato è visto a 10, mentre l'0-1 si gioca a 11. L'1-1 pagherebbe 6 volte la posta puntata ed è il risultato esatto più probabile per gli esperti, mentre 0-0 e 2-2 sono proposti a 12. Il 2-1 è offerto a 8,50 e i bookie lo giudicano più probabile dell'1-0, che vale 9
© RIPRODUZIONE RISERVATA