FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Inter, mancano 40 milioni. Ausilio a Londra a caccia di offerte: uno in partenza

Inter Ausilio
In estate l'Inter dovrà cedere qualche big per sistemare il bilancio. Il primo indiziato a partire continua a essere Dumfries

Andrea Della Sala

Con la cessione di Zaniolo al Galatasray, l'Inter incasserà circa 2,25 milioni di euro. Il club nerazzurro aveva il 15% della rivendita del giocatore della Roma e otterrà la somma più alcuni bonus se verranno raggiunti.

Inter, mancano 40 milioni. Ausilio a Londra a caccia di offerte: uno in partenza- immagine 2

"Milioni che andranno così a rimpolpare il tesoretto da raccogliere entro il 30 giugno. Marotta e Ausilio dovranno concludere il saldo del mercato nel bilancio ’22-23 con un attivo intorno ai 60. Fra estate e gennaio la dirigenza nerazzurra, considerando il riscatto obbligatorio a 10 milioni di Asllani scattato con i primi punti conquistati nel mese d febbraio, ha chiuso con un più 20. All’appello, dunque, mancano circa 40 milioni, qualcosa meno scalando l’incasso per Zaniolo. Anche per questo, il ds Piero Ausilio in questi giorni si trova a Londra per tenere vivi i contatti con i maggiori club inglesi, quelli che economicamente potrebbero "aiutare" l'Inter a raggiungere il suo obiettivo economico, acquistando i giocatori in uscita da Milano, in primis Dumfries", spiega Tuttosport.

tutte le notizie di