FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Brozovic rinnova? Barella fa sorridere i tifosi: “Ama l’Inter, lo ha dimostrato. So che…”

Brozovic rinnova? Barella fa sorridere i tifosi: “Ama l’Inter, lo ha dimostrato. So che…”

Sono grandi amici, praticamente inseparabili. E chi, meglio di Nicolò Barella, può conoscere il destino di Marcelo Brozovic?

Marco Macca

Sono grandi amici, praticamente inseparabili. In campo, dove dettano legge e gioco a centrocampo; ad Appiano Gentile, dove tra allenamenti e risate rappresentano l'anima del gruppo; e fuori dal campo, dove condividono pensieri e passioni. Nicolò Barella e Marcelo Brozovic costituiscono un duo perfetto per le fortune dell'Inter. E chi, meglio di Nic, può conoscere le sensazioni di Epic Brozo riguardo al rinnovo del contratto in scadenza con i nerazzurri? Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Barella ha risposto così:

 Getty Images

Lei e Brozovic fate coppia fissa, in campo e pure ad Appiano. Ci dica la verità: quando rinnova il croato?

«Lo sa perché siamo tanto amici? Perché noi non parliamo mai di queste cose, in generale di calcio».

Riproviamo: i tifosi dell’Inter possono stare tranquilli?

«Io so che Brozovic è molto legato a questi colori, la dimostrazione è nel modo spettacolare in cui sta giocando. Ama l’Inter, ha dato tantissimo per questa squadra. E l’ha fatto anche in anni in cui era difficile giocare qui. Poi la scelta sarà sua, ovviamente».

Tra undici mesi c’è il Mondiale in Qatar… Barella ci sarà con l’Italia?

«Bisogna passare dagli spareggi, evidentemente vuol dire che il nostro cammino doveva essere questo. E ce la giocheremo a mille».

tutte le notizie di