FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Inter, Bastoni: “Mese perfetto, vogliamo rivincere. Giocando così facciamo divertire”

Foto: DAZN

Settima vittoria consecutiva per l'Inter di Simone Inzaghi, che chiude il girone d'andata della Serie A 2021-22 al comando con 46 punti

Marco Macca

Settima vittoria consecutiva per l'Inter di Simone Inzaghi, che chiude il girone d'andata della Serie A 2021-22 al comando con 46 punti. Fra i protagonisti della serata, Alessandro Bastoni ha parlato così ai microfoni di DAZN dopo il match di San Siro contro il Torino:

 Getty

"Era importante ritrovare la solidità difensiva dell'anno scorso e ci stiamo riuscendo alla grande, con un'altra partita a porta inviolata. Cosa è cambiato rispetto all'anno scorso? Mister Inzaghi ci dà quell'imprevedibilità che l'anno scorso mancava, abbiamo fatto un mese perfetto. In campo ci divertiamo e divertiamo anche il pubblico. Aver vinto lo scudetto ci dà la consapevolezza della nostra forza, vogliamo ripetere quanto fatto nella passata stagione. Noi ci troviamo bene a giocare ogni tre giorni, ormai è diventato normale. In più, ci divertiamo e ci troviamo bene, i nuovi si sono integrati al meglio. Speriamo di continuare così".

(Fonte: DAZN)

tutte le notizie di