FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Ansia Inter, Bastoni rischia il Liverpool. Squalifica e infortunio: Dimarco pronto

Ansia Inter, Bastoni rischia il Liverpool. Squalifica e infortunio: Dimarco pronto - immagine 1

Il difensore nell'Inter, squalificato per due giornate dopo il derby, si è fatto male contro la Roma e potrebbe saltare la Champions

Andrea Della Sala

Nella serata in cui l'Inter ha battuto la Roma e si è guadagnata la semifinale di Coppa Italia c'è comunque una nota negativa: l'infortunio alla caviglia di Bastoni.

"Complicarsi ancora di più la vita dopo i 3 minuti in cui il derby ha cambiato colore non era facile, ma sabato l’Inter andrà al Maradona per respingere il Napoli senza il suo allenatore e senza uno dei suoi assi. Simone Inzaghi è stato squalificato per un turno, ma preoccupa ancora di più l’assenza di Alessandro Bastoni: oltre a dover scontare due turni di squalifica, con la Roma è uscito zoppicando al 45’ per un trauma distorsivo alla caviglia destra (oggi gli esami), ed è a rischio per il Liverpool. Entrambi comunque pagano il dopo-gara, molto più bollente di quanto avevano lasciato intendere le prime scintille", sottolinea La Gazzetta dello Sport.

Ansia Inter, Bastoni rischia il Liverpool. Squalifica e infortunio: Dimarco pronto- immagine 2

"Mentre tutti guardavano il dito, e cercavano di cogliere un presunto spunto di Lautaro Martinez a Theo Hernandez, si rischiava di perdere di vista la luna, ovvero le isterie finali contro l’arbitro Guida. Ma la dinamica dei due episodi e il referto non lasciano molti spazi per armare una contraerea, così l’Inter è intenzionata a non presentare ricorso. Per prendere il posto di Bastoni scalpita già Dimarco, ma occhio a D’Ambrosio con slittamento di Skriniar a sinistra", aggiunge il quotidiano.

 

 

tutte le notizie di