FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Biasin: “Inter, c’è chi ancora rompe le b… a Inzaghi! Sensazione che ora…”

Biasin: “Inter, c’è chi ancora rompe le b… a Inzaghi! Sensazione che ora…” - immagine 1
Ecco il pensiero di Fabrizio Biasin dopo la vittoria per 3-1 dell'Inter contro la Lazio a San Siro: "C'è ancora chi rompe le balle a Inzaghi"

Nel suo editoriale sul sito di Sportitalia, il noto giornalista Fabrizio Biasin ha commentato il momento dell’Inter. Ecco il suo pensiero dopo la vittoria per 3-1 contro la Lazio a San Siro:

Biasin: “Inter, c’è chi ancora rompe le b… a Inzaghi! Sensazione che ora…”- immagine 2

Si discute assai dell’Inter tornata in gran forma e c’è chi riesce a rompere le balle a Inzaghi pure nelle vittorie: “Ecco, se la sua Inter ora gioca benissimo vuol dire che poteva giocare benissimo anche prima!”. E vabbè. L’aprile dell’Inter ha portato 9 partite (un’infinità), una qualificazione alla finale di Coppa Italia, una qualificazione alla semifinale di Champions, un posto non così sicuro tra le prime quattro in campionato, ma a questo punto neppure così irraggiungibile.

Biasin: “Inter, c’è chi ancora rompe le b… a Inzaghi! Sensazione che ora…”- immagine 3

Ce n’è abbastanza per sorridere, soprattutto perché la sensazione è che la squadra sia in netta crescita. È impossibile stabilire oggi se quella dei nerazzurri passerà alla storia come una stagione fallimentare o leggendaria, ma possiamo già dire che si tratta di una stagione stra stra stra emozionante. E davvero non è poco”, si legge.

tutte le notizie di