FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Biasin: “Ma quali scuse a Conte? Per mettere Vidal siamo fuori dalla CL. L’Inter è la più forte”

Fabrizio Biasin ha risposto così agli opinionisti in studio che gli chiedevano se non dovesse delle scuse ad Antonio Conte

Redazione1908

Fabrizio Biasin, ospite a Telelombardia, ha risposto così agli opinionisti in studio che gli chiedevano se non dovesse delle scuse ad Antonio Conte, da lui criticato più volte negli ultimi mesi: "Non devo chiedere assolutamente scusa a Conte. Ma scuse de che? Se avessimo fatto le cose in un certo modo, probabilmente saremmo agli ottavi di Champions. Per esempio, vedere uno dei migliori centrocampisti del mondo (Eriksen ndr) in campo solo nelle ultime tre partite mi dispiace molto.

E per aver fatto giocare un giocatore che si fa buttare fuori nel primo tempo (Vidal ndr), probabilmente siamo usciti dalla Champions. La rosa dell'Inter è la più forte della Serie A. Questa stagione può andare solo molto bene, se vinci lo scudetto, o molto male se arrivi secondo. Conte è uno dei più bravi del mondo e proprio perché è uno dei più bravi mi aspettavo che facesse meglio in alcune partite. Il fatto che l'Inter adesso stia funzionando è un dovere, Eriksen doveva giocare già prima. Conte è bravissimo ma fino ad un certo punto non lo stava dimostrando"

tutte le notizie di

Potresti esserti perso