In vista della prossima stagione, l'Inter deve già fronteggiare il primo infortunio. Buchanan rimarrà fuori per circa 4 mesi e sulla fascia sinistra si è aperto un piccolo buco. Il club nerazzurro deve decidere se tornare sul mercato o se rimpiazzarlo con un elemento della rosa.


primo piano
Inter, Buchanan tornerà a novembre. Momento delle riflessioni, un’opzione è già in casa
"Arrivederci all’autunno: Tajon Buchanan ieri si è sottoposto all’intervento alla tibia destra fratturata in allenamento con il Canada e tutto è filato liscio, operazione perfettamente riuscita. I tempi di recupero, però, restano lunghi, perché l’esterno 25enne arrivato a gennaio dal Bruges tornerà disponibile non prima di novembre. Questo, per i dirigenti interisti, è il momento delle riflessioni, come ha spiegato ieri il presidente Beppe Marotta", scrive La Gazzetta dello Sport.
LEGGI ANCHE
Marcos Alonso? "Proprio il nome dell’esterno spagnolo classe 1990, svincolatosi dal Barcellona, era stato accostato all’Inter già in passato. Il club ragionerà anche in base alle opzioni interne che la rosa offre già a Inzaghi: tra queste c’è senz’altro Carlos Augusto, laterale mancino che il tecnico ha impiegato anche come centrale di sinistra", spiega il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.