FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Cassano: “Inzaghi va cambiato a giugno. Prima a 5, poi tutte punte. È una cagata dire che…”

Cassano: “Inzaghi va cambiato a giugno. Prima a 5, poi tutte punte. È una cagata dire che…” - immagine 1
Così l'ex calciatore: "Dopo questa sconfitta credo che sarà una stagione fallimentare: l'Inter con la Juve è la più forte"

Marco Astori

Intervenuto durante la Bobo TV, Antonio Cassano, ex calciatore, ha parlato così della sconfitta casalinga dell'Inter ai danni dell'Empoli: "Anche 11 contro 11 stava giocando molto meglio l'Empoli, da squadra: l'Inter è entrata in campo con l'idea di essere più forti e di essere già 3-0. Ma ogni partita si cambia: se non hai un'identità precisa non puoi pensare che qualcuno la risolve. Dopo questa sconfitta credo che sarà una stagione fallimentare: l'Inter con la Juve è la più forte. La cosa più brutta poi è che ti trovi in 10 uomini e togli un attaccante continuando a difendere a 5: ma giocati la partita, fai 4-3-2. Poi ad un certo punto con Lukaku e Dzeko è diventato 5-1-3: c'è stata una confusione allucinante.

Cassano: “Inzaghi va cambiato a giugno. Prima a 5, poi tutte punte. È una cagata dire che…”- immagine 2

E' stata una partita brutta, la squadra ha giocato malissimo e l'allenatore ha fatto robe allucinanti: ad oggi per me l'Inter ha fatto una stagione fallimentare. Per lo scudetto è finita. Si dice che Pioli è in crisi, ma Inzaghi? Ha la squadra tre volte più forte, cosa dovrebbe fare. Io penso che se la stagione finirà come immagino, sarà fallimentare e ci sarà da fare due conti: l'anno scorso ha buttato al cesso il campionato, quest'anno ha fatto un disastro ed è a -13. Secondo me c'è da cambiare la guida tecnica. E poi non ho capito la scelta di mettere Correa per Dzeko: io ho la vaga impressione che lui si nasconda. San Siro è per pochi, mi piangeva il cuore anche per Bellanova: ma bisogna dire la verità.

Correa fa una fatica bestiale, Bellanova ha sempre fatto fatica: stasera sei in difficoltà e lo metti. Io non sto capendo. A giugno, ripeto, a meno di clamorose vittorie, io penso che l'Inter sarà obbligata a cambiare: l'anno scorso hai buttato al cesso il campionato. Sono cagate dire che l'anno scorso hai fatto un campionato da 10: quest'anno un tonfo ancora più grande, la Supercoppa conta poco e niente. Quando è arrivato Inzaghi, la squadra viaggiava a mille: significa che c'era ancora il lavoro fatto da Conte. Poi quando Simone doveva dare qualcosa di suo, ha buttato al cesso uno scudetto e quest'anno sta facendo peggio".

tutte le notizie di