FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

CdS – Il baby tris nell’Inter del futuro: Inzaghi avrà tre certezze in più

CdS – Il baby tris nell’Inter del futuro: Inzaghi avrà tre certezze in più - immagine 1
I nerazzurri hanno già in organico tre talenti ormai sbocciati e pronti a consolidare le proprie ambizioni a stretto giro
Daniele Vitiello Redattore/inviato 

Non solo il presente da vivere, ma anche il futuro da consolidare. L'Inter getta uno sguardo concreto al domani, consapevole che bisognerà farsi trovare pronti per reggere imponenti aspettative. Simone Inzaghi guarda alla prossima stagione, ad esempio, con la soddisfazione di aver ricevuto risposte importanti da chi in proiezione sarà chiamato sempre in causa sempre di più. Il Corriere dello Sport di oggi fa tre nomi non a caso:

CdS – Il baby tris nell’Inter del futuro: Inzaghi avrà tre certezze in più- immagine 2

"Frattesi, Bisseck e Asllani, capaci di dimostrare di poter essere protagonisti ad alti livelli quando sono stati chiamati in causa. Rispettivamente classe 1999, 2000 e 2002 sono arrivati a questo punto attraverso percorsi differenti perché l’azzurro è sbarcato a Milano dopo aver fatto ampiamente vedere i suoi colpi con il Sassuolo, il tedesco si è catapultato in Italia a fari spenti dai danesi dell'Aarhus e l’albanese era obbligato a dare un segnale positivo dopo le ombre della prima stagione in nerazzurro. Per il trio l’esame 2023/24 può dirsi superato e l’Inter ovviamente se li coccola perché per averli negli ultimi due anni ha investito (bonus compresi) oltre 50 milioni".


CdS – Il baby tris nell’Inter del futuro: Inzaghi avrà tre certezze in più- immagine 3

I tre hanno già dato importanti garanzie questa stagione. Reduci, come sottolineato, da percorsi diversi, stanno giungendo tutti verso la stessa meta. Nel solco di una continuità che sarà sicuramente a disposizione se dovessero confermare il loro rendimento. "Affrontando i match sempre nel modo giusto Frattesi si è confermato il dodicesimo uomo a tutti gli effetti, risultando decisivo più volte da subentrato e mettendo a referto 6 gol, 3 assist e 2 rigori procurati. Il suo valore con l’Europeo in Germania potrà aumentare ulteriormente, così come è già cresciuto quello di Asllani e Bisseck, che negli ultimi mesi hanno conquistato sempre di più la fiducia di Inzaghi anche nelle notti importanti", chiude il focus del quotidiano.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.