FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Sky – Inter, Vidal domani in gruppo? Derby, un dubbio per Conte: in vantaggio c’è…

Getty Images

Le ultime sulla possibile formazione che l'allenatore dell'Inter Antonio Conte schiererà nel derby contro il Milan

Alessandro De Felice

Giornata di squadra a riposo per l'Inter, a due giorni dal successo sulla Lazio per 3-1 che ha regalato il primo posto in classifica. Antonio Conte ha concesso un giorno libero ai suoi calciatori, che da domani inizieranno a preparare la sfida contro il Milan, in programma domenica alle 15.

Getty Images

Secondo quanto riferisce Sky Sport, l'allenatore nerazzurro sta già pensando alla formazione da mandare in campo contro i rossoneri di Pioli: "Il dubbio di Conte in vista del derby della Madonnina di domenica prossima riguarda la mezzala sinistra nel centrocampo a tre. Per gli altri ruoli le gerarchie sono abbastanza definite, mentre lì si cambia un po'. Nelle ultime partite ha giocato Eriksen, che ha fatto anche bene contro la Lazio e in Coppa Italia".

MILAN, ITALY - JANUARY 26: Christian Eriksen celebrates his goal with Arturo Vidal and Lautaro Martínez during the Coppa Italia match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on January 26, 2021 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images)

"Il dubbio è confermare se Eriksen oppure tornare su Vidal che si allena a parte - e non è detto che sarà al 100% della forma - ma che da domani potrebbe tornare a lavorare, almeno per una parte dell'allenamento, in gruppo. Al momento in vantaggio Eriksen con un 51%-49%".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso