FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Dimarco: “Ho pensato di smettere, ora mi godo lo scudetto. Abbiamo fatto la storia”

Dimarco: “Ho pensato di smettere, ora mi godo lo scudetto. Abbiamo fatto la storia” - immagine 1
Ai microfoni di Sky Sport, Federico Dimarco ha espresso tutta la sua soddisfazione per lo scudetto conquistato dall'Inter
Marco Macca Redattore 

Ai microfoni di Sky Sport, Federico Dimarco ha espresso tutta la sua soddisfazione per lo scudetto conquistato dall'Inter dopo la vittoria nel derby contro il Milan:

"Quando ci sono periodi brutti, bisogna dirsi le cose in faccia. E' quello che abbiamo fatto, siamo diventi più gruppo e abbiamo raggiunto questo traguardo della seconda stella. Quando sono andato a Sion e mi sono infortunato, c'è un momento così. Non sapevo se sarei tornato a giocare al mio livello, ho pensato di smettere. Ma da lì è iniziata la risalita e oggi sono qui a godermi lo scudetto con l'Inter. Da interista, vincere lo scudetto nel derby è un'emozione incredibile. Abbiamo fatto la storia, siamo orgogliosi di noi, questo gruppo ha fatto qualcosa di straordinario. Ho sentito di tutto su di me, ma sono stato zitto e ho lavorato sodo e sono contento di giocare nella mia squadra del cuore. La Nazionale? Le scelte le fa Spalletti, siamo un bel gruppo Inter in Nazionale e cercheremo di portare i nostri valori".


"Ci capiamo al volo noi della fascia sinistra con Bastoni e Mkhitaryan. Inzaghi? Ogni tanto rosica quando mi sposto a destra, sono movimenti che faccio per ricevere palla e così abbiamo fatto tanti gol. Se mi rivedo in Zanetti? Per quello che ha fatto lui, penso sia irripetibile. Ha scritto la storia. Siamo in tanti a rappresentare l'Inter, non sono l'unico. Sono dal 2004 nella famiglia Inter e per me è una soddisfazione maggiore".

(Fonte: Sky Sport)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.