Dopo tanti mesi di silenzio dopo quanto gli è successo,Christian Eriksen è tornato a parlare e ha raccontato la sua storia, ringraziando tutte le persone che lo hanno sostenuto con messaggi e fiori. E ha parlato di lui, ieri, come oggi anche il suo agente,Martin Schoots.
primo piano
L’agente di Eriksen: “Ritorno in Premier? Come tornare a casa. Lo hanno…”
Il procuratore ha parlato della possibilità che il centrocampista danese torni a giocare in Premier League
Questa volta le sue parole arrivano dal sito della BBC e si riferiscono soprattutto al futuro del danese. «Il suo ritorno in Premier League dopo l'esperienza al Tottenham? Sarebbe assolutamente come tornare a casa».
Al Nazionale danese non è stato consentito di continuare la sua avventura con l'Inter con cui ha vinto l'ultimo scudetto. Le regole del campionato italiano non consentono al giocatore di essere in campo con un defibrillatore e per questo è arrivata la rescissione con il club nerazzurro. Si sta allenando in Danimarca e continua a lavorare per il recupero.
«Giocare di nuovo in Inghilterra sarebbe assolutamente come tornare a casa per Chris e la sua famiglia - ha detto alla BBC il procuratore - Christian è stato trattato eccezionalmente bene dal pubblico britannico, non solo per le sue grandi capacità calcistiche, ma anche per i suoi valori umani, la sua modestia e il suo altruismo». Doti che conoscono bene anche a Milano.
(Fonte: bbc.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA