FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

FCIN1908 / Inter decisa su Koulibaly: già stabilito con Inzaghi come verrebbe utilizzato

FCIN1908 / Inter decisa su Koulibaly: già stabilito con Inzaghi come verrebbe utilizzato - immagine 1
Il difensore gradirebbe tornare in Italia. Ecco come si incastrerebbe con il rinnovo di De Vrij e la probabile conferma di Acerbi

Con il summit in programma a stretto giro di posta tra Inter e Chelsea, il mercato nerazzurro entrerà nel vivo. Il summit di ieri tra Inzaghi e la dirigenza è servito a delineare i contorni di una sessione che sarà sicuramente molto intensa in viale della Liberazione, considerando i diversi tasselli da sistemare.

FCIN1908 / Inter decisa su Koulibaly: già stabilito con Inzaghi come verrebbe utilizzato- immagine 2

Nei discorsi con i Blues, come già rivelato anche da Fcinter1908.it, rientrerà anche il nome di Kalidou Koulibaly. Il difensore, arrivato lo scorso anno dal Napoli, non si è ambientato al meglio e ha già fatto sapere che gradirebbe un ritorno in Serie A. Quello che tutti però si chiedono, al di là delle considerazioni di carattere economico (il Chelsea accetterà una formula in stile Lukaku? Contribuirà all’ingaggio?), è come si incastrerebbe l’eventuale arrivo del senegalese con il rinnovo di De Vrij e la più che possibile conferma di Acerbi.


FCIN1908 / Inter decisa su Koulibaly: già stabilito con Inzaghi come verrebbe utilizzato- immagine 3

La risposta, secondo quanto appreso da Fcinter1908.it, sta nelle considerazioni che Inzaghi ha già fatto su di lui e condiviso con la dirigenza. Oltre a considerarlo una preziosa alternativa ai due centrali in rosa, il tecnico nerazzurro ritiene Koulibaly assolutamente in grado di ricoprire anche il ruolo di braccetto. A 31 anni ha davanti a sé ancora ampio margine per tornare a splendere e primeggiare, come fatto per diverso tempo in Italia. Lo farà con la maglia dell’Inter? Attendiamo sviluppi anche su questo fronte nei prossimi giorni.

tutte le notizie di