FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

È Inter-Juve per Gudmundsson, il Genoa dichiara aperta l’asta: il prezzo

È Inter-Juve per Gudmundsson, il Genoa dichiara aperta l’asta: il prezzo - immagine 1
Derby d'Italia all'orizzonte per Albert Gudmundsson: il Genoa dichiara aperta l'asta, si parte da 30 milioni di euro
Alessandro Cosattini Redattore 

Derby d'Italia all'orizzonte per Albert Gudmundsson. Il Genoa dichiara aperta l'asta: si parte da 30 milioni di euro, Inter e Juventus sono informate, come sottolinea oggi Tuttosport. "E se si parla di Italia, la Juventus è la candidata principale, se non altro perché l’Inter ha in attacco tutti gli slot pieni (via Sanchez, arriva Taremi e in più può tornare dal Marsiglia pure Correa) e ha pure il problema a operare sul mercato italiano legato alla camera compensazione della Lega di Serie A (di cui si scrive diffusamente a pagina 12).

È Inter-Juve per Gudmundsson, il Genoa dichiara aperta l’asta: il prezzo- immagine 2

Ci sono già stati contatti tra i bianconeri e l’entourage del fantasista rossoblù, che può ricoprire diversi ruoli e che non ha costi proibitivi per un attaccante, dai 30 ai massimo 40 milioni. Però, appunto, l’asta è partita e lo stesso islandese aveva lasciato intendere in maniera piuttosto chiara che il sogno sarebbe la Premier. Tuttavia nel calcio gli affari si fanno in tre e il Genoa, attraverso la parole di Zangrillo, non si sbilancia sulla possibile destinazione, concentrandosi piuttosto sulla volontà di accontentarne le legittime ambizioni di crescita professionale:


«È un ragazzo giovane, serio e, è inutile negarlo, vuole coltivare delle ambizioni che noi in questo momento non siamo in grado di garantire. Ha un mercato nazionale e internazionale, è corretto che entrambe le parti facciano delle valutazioni, quello che importa è il risultato finale. L’Inter? Non mi occupo di queste cose, lasciamo che il calciatore sogni e lasciamo a noi aperta la possibilità di operare correttamente sul mercato. Abbiamo imparato a voler bene ai nostri ragazzi, si possono fare delle buone operazioni e pensare che tra qualche anno Albert possa dire “se non era per il Genoa non ero qua”...».

È Inter-Juve per Gudmundsson, il Genoa dichiara aperta l’asta: il prezzo- immagine 3

Con il Genoa poi di affari in piedi ce ne sono stati parecchi anche in tempi recenti, da Cambiaso a Dragusin passando per De Winter fresco di riscatto da parte dei rossoblù. E la Juve potrebbe parlare con il Grifone pure di Retegui come vice Vlahovic", si legge.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.