United in pole nella corsa a Rakitic: Pogba paga lui e un altro. In lizza anche l’Inter

United in pole nella corsa a Rakitic: Pogba paga lui e un altro. In lizza anche l’Inter

Stando a quanto riporta la stampa spagnola il croato sta per lasciare il Barcellona e i nerazzurri ci potrebbero fare un pensierino

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

Sport e non solo. Della possibilità che Rakitic possa arrivare all’Inter o al Manchester United, parla anche il quotidiano sportivo spagnolo El Desmarque. Secondo la stampa iberica il giocatore croato pensa che potrebbe essere il momento dell’addio perché non si sentirebbe più apprezzato come prima dal Barcellona.

Ovviamente, se decidesse di lasciare la città spagnola, le offerte non gli mancherebbero. Per l’allenatore blaugrana il giocatore è tra gli intoccabili ma la società ci starebbe pensando invece perché a 31 anni potrebbe fruttare ancora molti soldi. “Rakitic è arrabbiato perché nessuno ha mosso un dito per fermare la sua eventuale partenza, neanche Valverde che era il suo più grande sostenitore. O Messi e Suarez che per Jordi Alba hanno speso delle parole con la società, per lui non hanno fatto nulla e hanno lasciato decidere al club“, scrive il quotidiano.

TANTI CLUB – Pensano al giocatore  l’Inter, la Juventus, il Paris Saint-Germain, il Bayern Monaco ma lo United è il club che potrebbe offrire meglio anche perché devono andare a sostituire Pogba, pronto a lasciare il Manchester che non solo potrebbe provare a prendere Sergej Milinkovic-Savic dalla Lazio, ma potrebbe prendere anche Rakitic. Pogba partirebbe per 160 mln e il club inglese con quella cifra acquisterebbe due giocatori. Il laziale e il croato, appunto.

(Fonte: El Desmarque)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy