Il ritorno in Italia del presidente Steven Zhang permetterà all'Inter di programmare il futuro. L'obiettivo dei nerazzurri resta quello di portare a casa lo scudetto, prima di iniziare a pianificare il mercato. L'amministratore delegato Beppe Marotta e il direttore sportivo Piero Ausilio parleranno con Zhang proprio di budget sul mercato per capire come agire sul mercato.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
GdS – Inter tra scudetto e mercato: 4 acquisti top e 3 punti interrogativi
La Gazzetta dello Sport parla delle possibili scelte sul mercato dell'Inter, in attesa del ritorno in Italia del presidente Zhang
La Gazzetta dello Sport è sicura: "Conte ha bisogno di almeno quattro pedine di livello per allungare le rotazioni e avere giocatori sempre lucidi lungo tutta la stagione. Un difensore, un esterno mancino, un centrocampista incursore e un attaccante".
In casa nerazzurra ci sono tre incognite in vista della prossima stagione: "Sanchez, per esempio, non ha mai fatto davvero l’alter ego di livello della Lu-La e guadagna tantissimo (7 milioni). Vidal è l’oggetto misterioso: Conte l’ha voluto a tutti i costi, ma si è visto pochissimo. Meno di lui ha fatto Kolarov, uomo spogliatoio ma eclissatosi subito".
© RIPRODUZIONE RISERVATA