FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Inter, adesso 6 giorni importanti. La richiesta di Inzaghi alla squadra

Inter, adesso 6 giorni importanti. La richiesta di Inzaghi alla squadra

Dopo la sconfitta con la Lazio, per l'Inter è il momento di voltare pagina e concentrarsi sulla gara fondamentale contro lo Sheriff

Gianni Pampinella

Per l'Inter la prima sconfitta in campionato è arrivata in una gara ricca di tensione. Tutto è coinciso con il gol di Felipe Anderson mentre Dimarco era a terra dolorante. Ma non c'è tempo per le polemiche perché la squadra di Inzaghi domani è attesa da una gara fondamentale per il futuro in Champions. "L'Inter arriva con addosso la rabbia per la prima sconfitta in Serie A, un ko evitabile che il gruppo dovrà “ riscattare ” immediatamente. Questo ha chiesto Inzaghi ieri mattina, nelle poche frasi scambiate con i suoi uomini prima di una seduta a due velocità", sottolinea il Corriere dello Sport.

 Getty Images

Getty Images

"Il tecnico ha ribadito che, in un ’ ora di sostanziale controllo del match, serviva più attenzione nell'ultimo passaggio e più cattiveria nelle conclusioni. La sensazione di aver buttato via una grande occasione è palpabile nello spogliatoio, anche perché la classifica di A adesso è “ bruttina ” : i nerazzurri, pur essendo gli unici ad aver giocato 5 volte su 8 in trasferta, sono a -7 dal Napoli e a -5 dal Milan. Ora di fronte hanno 6 giorni nei quali in palio c'è molto". 

(Corriere dello Sport)

 

tutte le notizie di