Intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it, Fabrizio Biasin, giornalista molto vicino all'ambiente Inter, ha parlato così dei principali temi di mercato in casa nerazzurra: "Hakimi? Bisogna arrivare a 80 milioni con i bonus, questa è la cifra stabilita dall’Inter. Il PSG sta cercando la formula, lo vogliono ma sono fermi a 60 milioni e l’Inter non si smuove, anche perché sa che i francesi hanno disponibilità economiche. In un modo o nell’altro si arriverà a dama e il sacrificato dell’Inter sarà Hakimi.
primo piano
Inter, Biasin: “Hakimi, la cifra. Lukaku si è espresso. E c’è un addio concreto”
Le parole del collega: "Lautaro? Dipende dalle offerte. Dall’Inter mi smentiscono qualunque tipo di offerta ad oggi per lui"
Lautaro? Dipende dalle offerte. Dall’Inter mi smentiscono qualunque tipo di offerta ad oggi per lui ed è una buona notizia per chi tifa Inter, non so se lo è anche per il club. Lukaku? Vince il suo volere, a meno che non sia un grande attore, vuole continuare all’Inter, ha già parlato con Inzaghi. A meno che non lo accompagnano alla porta, resta. Per fare una corposa plusvalenza dovresti inoltre venderlo a 100 milioni e non è semplice”.
Il giornalista si è soffermato sugli obiettivi di mercato di Luciano Spalletti al Napoli: “Politano lo ritrova, è un profilo perfetto per Spalletti. Si parla di Vecino, ma credo che lui lavorerebbe con tanti giocatori avuti all’Inter. Il primo è Brozovic, con lui ha trovato continuità diventando una certezza ma penso che l’Inter se lo tenga stretto nonostante la scadenza 2022. D’Ambrosio è un altro che può piacere, ha un’affidabilità incredibile. La possibilità che vada via è concreta, probabilmente stanno ragionando su cosa fare ma l’agente si guarda attorno e non mancano offerte. Si parlava anche di Milan addirittura, ma piace a tanti”, ha concluso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA