I nuovi incassi non previsti con la qualificazione alle semifinali di Champions League miglioreranno il bilancio dell'Inter in chiusura al prossimo 30 giugno, ma non risolveranno del tutto la situazione economica del club nerazzurro. Come scrive il Corriere dello Sport, infatti, sono previsti comunque dei sacrifici, anche perché a luglio scatteranno i vincoli del nuovo Settlement Agreement:
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Inter, bilancio migliora ma a luglio scatta SA: “C’è più tempo, ma previsti sacrifici top”
I nuovi incassi non previsti con la qualificazione alle semifinali di Champions League miglioreranno il bilancio dell'Inter
"Solo che i problemi e le esigenze del club nerazzurro non si fermano al prossimo 30 giugno. Con il bilancio che, pur con i ricavi della Champions, registrerà una perdita non inferiore ai 70-80 milioni, migliorando di 60 il -140 dell’esercizio precedente".
LEGGI ANCHE
"Il 1° luglio, infatti, comincerà una nuova stagione, che è anche la prima in cui scatteranno i vincoli del nuovo settlement agreement. Nella sostanza, con ogni probabilità, Marotta e Ausilio avranno soltanto più tempo, perché, comunque, per la prossima estate sono da mettere in preventivo sacrifici: da capire se sarà sufficiente la cessione di un solo top della rosa, oppure se dovranno partire anche altri".
(Fonte: Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA