FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

I problemi societari non influiscono: “Inter al lavoro per blindare un top su tutti”

Il club nerazzurro sta lavorando per far sì che la carriera a Milano di Nicolò Barella sia ancora lunghissima. Nonostante il caos societario

Marco Astori

E' chiaro come il caos societario non aiuti la dirigenza dell'Inter a livello di programmazione. Non sapere chi sarà il proprietario del club a fine stagione non permette infatti a Marotta e Ausilio di progettare eventuali mosse sul mercato.

Ma i due dirigenti, riporta Il Giorno, sono comunque al lavoro per blindare Nicolò Barella, una delle stelle più luminose della rosa nerazzurra: "Barella, che in bacheca ancora non ha messo trofei, ci tiene da matti a vincerne uno con i nerazzurri, poche settimane prima di lanciarsi verso l'Europeo con la Nazionale.

Gli è rimasto solo il campionato, a lui come alla squadra e a Conte. Un altro a cui è stato paragonato per qualità tecniche e caratteriali. Barella, dalla sua, ha tutta una carriera ancora davanti. E la dirigenza sta lavorando affinché, pur tra le attuali difficoltà societarie, il futuro possa avere le tinte attuali", si legge.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso