FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Inter-Lazio, maglia speciale per il Capodanno lunare: caratteri cinesi e nuova patch

Per celebrare il giorno di San Valentino, domenica 14 febbraio, ma anche il Capodanno cinese (12 febbraio), l'Inter ha pensato a una serie di attività

Andrea Della Sala

Per celebrare il giorno di San Valentino, domenica 14 febbraio, ma anche il Capodanno cinese (12 febbraio), l'Inter ha pensato a una serie di attività. La più importante riguarda le maglie che indosseranno i calciatori nerazzurri, come spiega il comunicato ufficiale del club:

"Tante le attività previste dal Club nerazzurro per celebrare le due ricorrenze: continuano le attività dedicate al Chinese New Year, dopo il lancio della CNY Capsule Collection: la squadra nerazzurra scenderà in campo con una speciale maglia Home celebrativa, che vedrà i nomi dei giocatori scritti in caratteri cinesi, una patch dedicata sulla manica sinistra e una speciale trama con il toro ad arricchire il numero.

Anche il Social Wall sarà dedicato ai festeggiamenti del Capodanno Cinese, con i video di auguri dei bambini delle Inter Academy di diversi Paesi del mondo, così come i led e il maxischermo saranno dominati dalla creatività per il nuovo anno lunare.

L’iniziativa di San Valentino è invece dedicata ai Member nerazzurri, che hanno avuto la possibilità di inviare in esclusiva frasi d’amore per una persona cara e/o per l’Inter per vederli poi apparire sui LED terza fila nel corso della partita. L’attività, dal respiro internazionale, ha registrato un’ottima risposta da parte dei Member di tutto il mondo".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso