Per celebrare il giorno di San Valentino, domenica 14 febbraio, ma anche il Capodanno cinese (12 febbraio), l'Inter ha pensato a una serie di attività. La più importante riguarda le maglie che indosseranno i calciatori nerazzurri, come spiega il comunicato ufficiale del club:
primo piano
Inter-Lazio, maglia speciale per il Capodanno lunare: caratteri cinesi e nuova patch
Per celebrare il giorno di San Valentino, domenica 14 febbraio, ma anche il Capodanno cinese (12 febbraio), l'Inter ha pensato a una serie di attività
"Tante le attività previste dal Club nerazzurro per celebrare le due ricorrenze: continuano le attività dedicate al Chinese New Year, dopo il lancio della CNY Capsule Collection: la squadra nerazzurra scenderà in campo con una speciale maglia Home celebrativa, che vedrà i nomi dei giocatori scritti in caratteri cinesi, una patch dedicata sulla manica sinistra e una speciale trama con il toro ad arricchire il numero.
LEGGI ANCHE
Anche il Social Wall sarà dedicato ai festeggiamenti del Capodanno Cinese, con i video di auguri dei bambini delle Inter Academy di diversi Paesi del mondo, così come i led e il maxischermo saranno dominati dalla creatività per il nuovo anno lunare.
L’iniziativa di San Valentino è invece dedicata ai Member nerazzurri, che hanno avuto la possibilità di inviare in esclusiva frasi d’amore per una persona cara e/o per l’Inter per vederli poi apparire sui LED terza fila nel corso della partita. L’attività, dal respiro internazionale, ha registrato un’ottima risposta da parte dei Member di tutto il mondo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA