FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Inter, arriva il terzo acquisto: “Ha detto sì, arrivata la conferma in viale Liberazione”

Inter, arriva il terzo acquisto: “Ha detto sì, arrivata la conferma in viale Liberazione” - immagine 1
Quale sarebbe una cifra accessibile? Attorno ai 20 milioni di euro. Anche meno possibilmente, magari aggiungendo qualche altro “spicciolo” in bonus
Marco Astori Redattore 

"Bento ha detto sì. Il portiere brasiliano è ancora più vicino all’Inter". Apre così il Corriere dello Sport il suo focus sul mercato dell'Inter, che è molto vicino all'acquisto del portiere brasiliano. Si legge: "Nei giorni scorsi, infatti, in viale Liberazione è arrivata la conferma che il numero uno dell’Atletico Paranaense ha come priorità la squadra nerazzurra. Esattamente come nell’estate 2023, quando, però, i suoi desideri furono stoppati dal club di Curitiba.

Inter, arriva il terzo acquisto: “Ha detto sì, arrivata la conferma in viale Liberazione”- immagine 2

E, questa preferenza, la società di viale Liberazione la userà al momento di sedersi a un tavolo con i dirigenti dell’Atletico Paranaense. L’obiettivo, facendo leva sulla scelta di Bento, è quello di ottenere condizioni favorevoli. Vale a dire un prezzo che consenta all’Inter di chiudere l’operazione, senza mettere in preventivo cessioni o la raccolta di risorse attraverso movimenti minori. Già, ma quale sarebbe una cifra accessibile? Attorno ai 20 milioni di euro. Anche meno possibilmente, magari aggiungendo qualche altro “spicciolo”, sotto forma di bonus più o meno raggiungibili".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.