FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

CorSera – L’Inter e il fantasma di Lautaro. Il Toro è destabilizzato, deve ritrovarsi e poi…

L'attaccante dell'Inter non trova la forma e i guizzi di inizio stagione, pesano su di lui le voci dell'interessamento del Barça

Andrea Della Sala

L'Inter aspetta il ritorno del vero Lautaro. In attesa di capire cosa succederà alla fine della stagione, Conte rivuole l'attaccante che ha a lungo trascinato la squadra a inizio stagione.

"Dopodomani martedì 7 luglio, scade la clausola rescissoria da 111 milioni dell’argentino e il Barcellona, a meno di clamorose sorprese, non ha nessuna intenzione di pagarla. Il centravanti è in ballottaggio con Sanchez per la partita con il Bologna, che giochi o no dall’inizio, a preoccupare è il suo periodo di involuzione. Il «Toro» non è più lui e non lo era già prima della sospensione del campionato. Nelle ultime sei partite pre e post lockdown ha segnato appena una rete, contro la Samp. Poi tante partite buttate via, incolori, senz’anima. La sola idea di trasferirsi a Barcellona lo ha totalmente destabilizzato. Si capirà più avanti se il passaggio si concretizzerà, il club non può regalarlo e non ha intenzione di cederlo per meno di 90 milioni, però non ha nessuna preclusione a venderlo", spiega il Corriere della Sera.

"Quei soldi in fondo servono per ricostruire gran parte della rosa che necessità di una profonda ristrutturazione. In un mondo ideale l’Inter dovrebbe trattenere il centravanti argentino e aggiungere altri due giocatori a un attacco che comunque non ha mai dato problemi, come testimoniano le 62 reti segnate in campionato, più di quanto avesse fatto la Juve (59) prima di questa giornata", aggiunge il quotidiano.

tutte le notizie di