In casa Inter si può tirare un sospiro di sollievo. Il giro di tamponi effettuato giovedì, infatti, ieri ha dato esito negativo. Come riporta il Corriere dello Sport, l’allarme, però, non è da considerare rientrato. Il quotidiano sottolinea che oggi ci sarà un’altra tornata di test, i risultati arriveranno in tarda serata, altrimenti domani mattina.
primo piano
Cds – Inter, oggi altro giro di tamponi. Un pizzico di ottimismo lo concede il fatto che…
In casa Inter si può tirare un sospiro di sollievo. Il giro di tamponi effettuato giovedì, infatti, ieri ha dato esito negativo
"Ad ogni modo, un pizzico di ottimismo lo concede il fatto che tra i dirigenti positivi e i giocatori non ci siano stati contatti diretti o prolungati né prima né dopo il derby con il Milan. Al massimo, un rapido scambio di saluti al termine della gara. Chiaro, però, che la situazione resta a rischio e in casa nerazzurra non si abbassa la guardia. Fortunatamente, i contagiati sono senza sintomi oppure ne hanno di lievi. L’isolamento fiduciario, comunque, proseguirà per almeno qualche altro giorno, con i componenti del gruppo-squadra che potranno muoversi esclusivamente tra la Pinetina e le proprie abitazioni".
(Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA