FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Inter, inaugurato Amplify: moda, automotive e sponsor. Ecco il piano Suning per i grandi campioni

L'Inter prosegue il suo percorso di crescita, non solo in campo: ecco il progetto di Suning per attirare grandi campioni

Redazione1908

Un progetto su larga scala. L'Inter e Suning viaggiano a braccetto. L'idea è quella di far crescere il brand Inter, di farlo diventare un brand globale a tutti i livelli. A partire dai social network, generatori di ricavi.

"Su Facebook è stato appena raggiunto il traguardo dei 25 milioni di follower, con Twitter è stato inaugurato il programma Amplify: è un generatore di ricavi, che vengono appunto condivisi con il social. E così in futuro vedremo il marchio Inter accostato ad alcuni brand della moda o dell’automotive. È l’obiettivo indicato dalla proprietà, che ha riflessi pratici anche sulla vita sportiva. Un esempio? L’Inter è al lavoro per individuare il main sponsor del futuro, quello che dal 2021 sostituirà la storica partnership con Pirelli. E un brand diffuso su tutte le piattaforme potrà chiedere al prossimo compagno di viaggio un accordo più remunerativo. Capite perché sognare di agganciare Messi sul mercato passa anche dai desktop di viale della Liberazione?", spiega la Gazzetta dello Sport.