L’Inter spinge per Ferreira a gennaio. Già incontrato l’agente, si tratta col River il prestito

Tra gli obiettivi per il centrocampo dell’Inter c’è il giocatore del River che ha una clausola rescissoria di 25 milioni di dollari

di Andrea Della Sala, @dellas8427
Il punto sul mercato dei nerazzurri: spunta il giovane talento classe 1999 del River Plate
L’Inter si muove per garantire a Conte forze nuove in mezzo al campo. Tra i giocatori tenuti sotto stretta osservazione c’è anche un talento del River Plate: Cristian Ferreira, con il quale il club nerazzurro ha avviato i primi contatti.
“A gennaio qualcuno in mezzo al campo arriverà di sicuro. Conte chiede un giocatore pronto, Marotta, Ausilio e Baccin lavorano anche per il futuro e Cristian Ferreira fa parte della possibile, prossima Inter. Un trequartista che si è saputo subito adattare nel ruolo di centrocampista centrale, che spesso viene utilizzato anche come mezzala sinistra ma di piede destro. Può rientrare e tirare e fare male. Nato il 12 settembre 1999 a Buenos Aires, cresciuto nelle giovanili del River Plate ha esordito in prima squadra il 29 ottobre 2017 in occasione della gara persa 4-0 contro il Talleres. Maglia numero 21 sulle spalle l’argentino ha un contratto fino al 2022 e una clausola da 25 milioni di dollari. L’Inter ha già incontrato a Milano il suo agente Simonian. Un incontro per capire la possibilità di averlo già a Milano a gennaio. Difficile però che il River Plate possa accettare la formula del prestito senza obbligo di riscatto. I nerazzurri al momento sarebbero disposti solo a inserire l’opzione del diritto di riscatto”, rivela Tuttosport.
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy