L'Inter di Armando Madonna si aggiudica il derby di Milano: la Primavera nerazzurra, dopo aver vinto quello di andata, si impongono anche al ritorno grazie al gol di Satriano, alla terza rete in due confronti con il Milan.
settore giovanileinter femminile
Inter-Milan Primavera, pagelle: Satriano hombre del partido, Zanotti inesauribile
Le pagelle di Fcinter1908 su Inter-Milan Primavera: Stankovic respinge un altro rigore, buoni segnali da Oristanio
Le pagelle di Fcinter1908:
Stankovic 7,5 Respinge il calcio di rigore di Olzer dopo 10 minuti che avrebbe potuto cambiare le sorti della partita. Unico intervento della sua serata, ma tremendamente importante.
L. Moretti 6,5 Titolare per la prima volta a più di due mesi dall'ultima volta, si toglie di dosso un po' di ruggine mostrando la solita grinta e la consueta prestanza fisica.
Hoti 7 Guida la difesa con l'ormai consueta tranquillità. Qualche imprecisione in fase di rilancio, ma dietro non sbaglia nulla.
Sottini 6 Qualche indecisione di troppo, soprattutto quando Roback si allarga dalle sue parti. Se la cava con mestiere. (dal 36' st A. Moretti sv)
Zanotti 7,5 Inesauribile sulla fascia destra, si perde il numero delle sue iniziative. Fa impazzire Oddi, nel finale sfiora anche il gol. Prova a prendermi.
Casadei 6,5 Non nella sua versione migliore, l'ammonizione a inizio match lo frena un po'. Non manca però la sua pulizia nelle giocate. (dal 12' st Boscolo Chio 6 Porta ossigeno in mezzo al campo)
Sangalli 7 In partite come queste contanto grinta e personalità, e lui si esalta: sporca tutte le linee di passaggio del Milan, offre sempre un appoggio ai compagni. Leader.
Wieser 6,5 Motorino inesauribile in mezzo al campo, guidato come al solito nei suoi movimenti da Madonna. Prezioso. (dal 26' st Lindkvist 6,5 "Addormenta" il match con giocate di classe)
Vezzoni 7 Ingaggia fin dai primi minuti un duello rusticano con Olzer nel quale non mancano le scintille. Solite giocate di classe sulla sinistra, esce dopo aver dato tutto. (dal 36' st Dimarco sv)
Oristanio 6,5 Non giocava 90 minuti dal 20 febbraio e si vede: non è ancora ai suoi livelli, ma ha tantissima voglia di mettersi in mostra. Buon segnale per la fase finale della stagione.
Satriano 8El Hombre del Partido: impegna da solo tutta la difesa del Milan e segna la rete della vittoria, la terza nelle due stracittadine stagionali. Quando gioca così è fuori categoria. Esce stremato. (dal 26' st Akhalaia 6,5 Entra bene in gara, pressando su tutto il fronte offensivo e cercando anche il gol)
Madonna 7,5 Partita preparata alla perfezione: azzecca tutte le mosse, sovrasta il Milan molto più di quello che dice il punteggio finale e ritrova due pedine importanti come Lorenzo Moretti e Oristanio. Avanti così.
© RIPRODUZIONE RISERVATA