FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Marotta si vendica di Paratici: “80 mln/Dybala o Icardi in tribuna. Mai sarà contemplata…”

Continuano gli sgarbi tra Inter e Juve e sullo sfondo la trattativa per il centravanti Icardi

Andrea Della Sala

Il futuro di Mauro Icardi è lontano dall'Inter. Il fatto è chiaro ed è stato ribadito al giocatore e in pubblico sia dall'ad Marotta che dal tecnico Conte. La Juve aspetta ed è pronta a sferrare l'attacco per Maurito, ma l'Inter giura di farsi trovare pronta.

"La vicenda Lukaku avrà ripercussioni su quella di Mauro Icardi. L'argentino, che nell’Inter non giocherà più, resta nel mirino della Juventus, pronta a sferrare un assalto se non riuscirà ad arrivare al belga del Manchester. E’ chiaro che in un’eventuale trattativa tra i bianconeri e i nerazzurri per il bomber di Rosario la rivalità tra le due big del calcio italiano peserà. Soprattutto perché i club di Agnelli e Zhang stanno vivendo un’estate di dispetti e colpi bassi. Un antipasto bello piccante di quello che tra meno di tre settimane succederà sul campo", spiega il Corriere dello Sport.

"Paratici corteggia Icardi da mesi tramite telefonate e messaggi alla moglie-procuratrice Wanda Nara. Il ds bianconero, prima di affondare il colpo su Maurito, vuole trovare l’accordo economico con il calciatore per avere maggior forza in fase di negoziazione con l’Inter, ma in viale della Liberazione aspettano l’eventuale mossa della Signora con grande serenità. Anzi… affilando le armi.

Perché se la Juve si presenterà quando alla Pinetina ci sarà già Lukaku (e magari pure Dzeko), allora Marotta non si farà assolutamente prendere per la gola. L’ad, Ausilio e Baccin sono disposti a tenere Icardi ad allenarsi ad Appiano anche per un’intera stagione a patto di non svenderlo alla rivale per eccellenza. Soprattutto perché le mosse bianconere su Lukaku e l’alleanza con la Roma qualche disturbo all'Inter lo hanno creato.

Se davvero vorrà Icardi, dunque, Paratici dovrà presentarsi con un’offerta molto vicina ai 75-80 milioni chiesti al Napoli oppure mettere sul tavolo il cartellino di Dybala che però, se non andrà allo United, è più orientato ad accettare la corte del Psg. Di certo, dunque, l’opzione “Icardi alla Juve in saldo” nella sede nerazzurra non è contemplata", aggiunge il quotidiano.

tutte le notizie di