FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Inter, una notte di festa ma testa già al Cagliari. Zhang ha detto a tutti che…

Inter, una notte di festa ma testa già al Cagliari. Zhang ha detto a tutti che… - immagine 1

Dopo la notte di festeggiamenti per la conquista della Coppa Italia, l'Inter è già proiettata alla trasferta di Cagliari

Gianni Pampinella

Dopo la notte di festeggiamenti per la conquista della Coppa Italia, l'Inter è proiettata alla trasferta di Cagliari. Come sottolinea il Corriere dello Sport, i nerazzurri non intendono allentare la tensione, c'è in ballo ancora uno scudetto. "E’ stata comunque una lunga notte quella dell’Olimpico: cominciata sul terreno di gioco, per proseguire poi negli spogliatoi e concludersi sull’aereo che ha riportato la truppa a Milano", sottolinea il Corriere dello Sport.

Zhang inter coppa italia

"I supplementari, evidentemente, hanno fatto dilatare i tempi: atterraggio a Linate solo dopo le 3, con squadra e staff tecnico che sono riusciti ad andare a dormire, alla Pinetina, soltanto alle 4. Il risveglio, ieri, è stato lento e comodo. Non erano previsti allenamenti, ma solo in pochi hanno fatto ritorno subito a casa. La maggior parte dei giocatori si è trattenuta nel centro sportivo per sottoporsi a massaggi e trattamenti per smaltire la fatica. Il gruppo si ritroverà questa mattina per riprendere il lavoro. Tornando a mercoledì, tra i protagonisti dei festeggiamenti, ovviamente, c’era pure Steven Zhang. Ora che è arrivato al suo terzo trofeo da presidente, ci ha preso gusto e, pur senza grandi discorsi, ha detto a tutti che allo scudetto, lui, crede ancora".

(Corriere dello Sport) 

tutte le notizie di