Una trama da film. Il pari dell'Inter in casa della Salernitana ha il sapore di una clamorosa beffa: "Un film costruito sugli errori e l'innegabile sfortuna dell'Inter, dominante per oltre un'ora, e sulle parate di Ochoa".
primo piano
Inter, sfortuna innegabile. Il club riflette: il futuro di Inzaghi dipende da…
Il Corriere dello Sport sottolinea i numeri della sfida dell'Arechi:
LEGGI ANCHE
"L'Inter colleziona 25 tiri, 15 occasioni nitide di cui almeno tre clamorose, un palo e una traversa che aggiungono il cappello della jella , e alla fine s'inchina a un cross di Candreva che s'infila all'incrocio beffando Onana. Al 90', appunto: 1-1. Un pareggio con 3 tiri nello specchio (traversa di Dia) che vale oro in ottica salvezza per la Salernitana e che continua a seminare tempesta su Inzaghi".
I nerazzurri non vincono per la quarta partita di fila in campionato, con il cammino verso la qualificazione in Champions League che continua a complicarsi.
Per il quotidiano il futuro di Inzaghi dipende dalla doppia sfida con il Benfica:
"A questo punto sarà proprio la Champions, cioè l'andata dei quarti di finale in programma martedì a Lisbona con il Benfica, a disegnare uno snodo fondamentale per il futuro di Simone: la società riflette sulla sua posizione e la coppa sarà un esame importantissimo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA