Ieri il CdA dell'Inter ha approvato la trimestrale. Dal bilancio al 30 settembre 2022 di Inter Media and Communication i ricavi sono aumentati del 31,8% a 93,5 milioni per i tre mesi chiusi al 30 settembre 2022. Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, i ricavi da sponsor di maglia sono cresciuti di 2 milioni di euro. "Sono passati da 5,2 a 7,2, di cui 6 che sarebbero però dovuti arrivare dal discusso (e insolvente) partner principale per il 2022-23".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
CdA Inter, ricavi in aumento. Sponsor di maglia? Ecco la situazione
Ieri il CdA dell'Inter ha approvato la trimestrale. Intanto continua la ricerca dello sponsor di maglia
"Nello stesso tempo, però, l’intera cifra legata a Digitalbits è stata accantonata alla voce “svalutazione crediti commerciali”, con impatto zero a livello di conto economico. In Cda, comunque, si è fatto il punto proprio sul futuro con Digitalbits: la ricerca dello sponsor di maglia continua, guardando non solo ad aziende occidentali, ma di nuovo al mercato cinese". Inoltre è stato affrontato un tema scottante come il nuovo San Siro alla luce della fine del dibattito pubblico.
(Gazzetta dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA